Un Natale indimenticabile, come ogni matrimonio in location, quello  a Villa Sabella.  Anche per le feste 2017, la nostra villa per ricevimenti si è vestita di eccellenza grazie alla creatività di Dario Varsalona. Ecco qualche spunto per il tuo salotto, dagli allestimenti Christmas style dell’Associazione Wedding Planner Campania.

Un abito di lusso tutto ispirato alla natura: questa la cornice degli allestimenti di Dario Varsalona, presidente dell’Associazione Wedding Planner Campania.

Addobbi del tutto in linea con la nostra villa per matrimonio, a due passi dal mare.

Tema dominante “l’invito”,

declinato in due modalità distinte nei diversi saloni della villa: uno stile ispirato alle vecchie case d’epoca e il leitmotiv di una foresta incantata.

Ispirazione: la natura, come sintesi tra tradizione e innovazione.

E dalla fantasia di Dario Varsalona ecco

idee per dare al tuo salotto il tocco di un matrimonio o un evento targato Sabella

Luci e materiali in grado di stimolare i 5 sensi.

Abeti naturali, pigne, stelle di Natale, corteccia, arbusti. E poi frutta secca e spezie, per riempire non solo gli occhi e stimolare la fantasia.

Bacche di cannella, stecche di anice, arance, mele e melograno essiccati, si sono trasformati nelle mani di Varsalona in decorazioni profumate e raffinate per l’albero di Natale.

Al centro della sala Golfo, un angolo dedicato a Babbo Natale. Protagonisti dell’allestimento una lettera gigante e pacchi dono a ricordare la magia della condivisione.

E poi tante luci per riempire di stelle i saloni della nostra location.  E a richiamare la magia del camino, la dominante calda dell’illumino- tecnica .

Tonalità ispirate al fuoco anche per la sala Arte, dove si è tenuta la sfilata dello stilista Ferdinand.  Tema dominante dell’allestimento le sfere di vetro dai colori ramati intrecciate su rami a parete.

Perché queste scelte?

“L’ispirazione del party natalizio di Villa Sabella non è casuale!- ci racconta Dario Varsalona- In queste settimane del Master in Wedding & Event Planner ho potuto apprezzare lo stile della location. Villa Sabella è una struttura adatta a tutti i tipi di nozze perché riesce ad unire la bellezza di una villa di classe al calore di una casa di famiglia. Queste caratteristiche uniche mi hanno dato grande libertà di ispirazione!”