Che noia i soliti banchetti di nozze?  Ore seduti a cercare di scambiare due parole con perfetti sconosciuti? Non è detto! A Villa Sabella abbiamo soluzioni per ogni età e stile di vita! Vuoi trasformare il tuo wedding party in un long aperitif degno della Milano da bere? A Villa Sabella si può.

Come tutti i servizi della location, i buffet di Villa Sabella possono essere trasformati fino a diventare veri e propri percorsi di degustazione ad angoli tematici, cucina internazionale compresa.

Appassionati di sushi? Nessun problema! Gli chef della villa sapranno ricreare angoli a tema nipponico per far sentire i maniaci delle bacchette a casa, come nei migliori ristoranti di Napoli.

E poi isola dei formaggi, del fritto, del mare, dei prodotti a km zero e delle specialità territoriali: non c’è limite alla fantasia e alla golosità di sposi e invitati.

La soluzione ad angoli tematici è particolarmente indicata per wedding party ed eventi giovani dove passare un po’ di tempo in piedi non è un problema e dove il mood aperitivo è particolarmente usuale.

Con le isole tematiche si spezza la monotonia delal mise en place unica ed anche visivamente si crea un’alternanza intrigante e vivace.

Una vera chicca è quella di aggiungere i tag food, piccole schede che raccontino agli ospiti cosa stanno assaggiando e che trasformino il buffet in un vero viaggio di gusto.

Per dare una scossa gastronomica in più all’atmosfera, Villa Sabella offre anche la possibilità di uno spettacolo nello spettacolo. I cooking show della nostra location, sono vere e proprie preparazioni live, di cucina di mare o di terra che riescono a catturare l’attenzione anche dei meno appassionati di cucina.

Stessa attenzione anche per i drink. I bartender di Villa Sabella sono in grado di allestire vere e propie cocktails list a tema a tutto pasto.

E voi di cosa andate matti? Novelle cuisine, cucina vegetariana? Scriviamo insieme la lista dei desideri.