Cosa distingue Villa Sabella dalle altre location per eventi? Ce lo siamo fatti spiegare da chi di immagini ed estetica se ne intende.

Ecco il ritratto della nostra villa raccontato da un fotografo.

Una villa dall’inclinazione alla varietà tutta particolare, Villa Sabella, che con i suoi mille angoli regala grandi emozioni allo sguardo e la possibilità di realizzare foto sempre diverse sia per i festeggiati che per gli invitati.

Una terrazza a picco sul mare e i vari punti panoramici che abbracciano da tutti i lati il Golfo di Baia: la location scelta dagli eventi riesce a far entrare nella visuale di ogni ospite, sia il Vesuvio che il castello Aragonese, per non parlare delle antiche ville romane che si scorgono tra gli anfratti della costa flegrea.

La struttura a 3 piani con ambientazioni completamente diverse tra loro e i terrazzamenti disposti su più livelli, completano il quadro di una villa davvero poliedrica.
Villa Sabella infatti dispone di ben 3 saloni con ambientazioni molto dissimili, da piano a piano.
Dalla sala Arte con il suo affresco di inzio 900, alla sala Belvedere con il suo bancone mosaicato fino alla sala Cielo con la sua deliziosa terrazza privée e persino una chiesetta con deliziose finestre a vetri policromi: la nostra location offre spunti infiniti per scatti mozzafiato.

Ma cosa rende unica Villa Sabella?

A raccontarci però quello che rende davvero eccezionale l’estetica della location scelta dagli eventi, ci ha pensato  Roberto Pierucci, fotografo, che negli utlimi 2 anni ha catturato la bellezza di ogni angolo della villa.

«E’ l’assoluta vicinanza al mare però a rendere davvero unica Villa sabella- racconta il fotografo Roberto Pierucci. Il particolare gioco di luci che crea l’acqua e i colori che lo sfondo assume a seconda delle stagioni e dell’ora, rende davvero interessante la struttura dal punto di vista degli scatti. Di sicuro una delle più varie e belle in Campania!»

Vuoi vedere con i tuoi occhi tutte le possibilità che offre Villa Sabella? Per venirci a trovare basta fissare un appuntamento chiamando in location