Avere un wedding planner in villa consente grande flessibilità sugli allestimenti. Qui vi raccontiamo una delle ultime creazioni della nostra designer di eventi Francesca Sabella: un abbraccio tra il mare del golfo di Baia e le sfumature da spiaggia allestite tra i tavoli della nostra villa.

Conchiglie, stelle marine, una rete da pesca regalata alla nostra location da un pescatore del luogo, che così ci ha donato un pezzo della sua storia e del territorio che circonda la nostra villa.

Con questo forte legame con l’anima flegrea della location e una cura poetica e attenta ad ogni dettaglio, nascono gli allestimenti di Villa Sabella.

Questo che vedete in foto è un mood ispirato al mare ed è stato presentato al nostro ultimo Open Day, perché particolarmente versatile e ricco di dettagli romantici.

Una bottiglia con dentro parole ancora non dette, una corda da barca a simboleggiare i lacci forti dell’amore e poi lampade da marinaio, perché il sentimento vero è una luce che non si spegne nemmeno nelle tempeste più fitte della vita: così la nostra event designer Francesca Sabella ha immaginato il profondo legame tra l’acqua e l’amore, due punti di partenza!

Tutti gli elementi dell’allestimento marino hanno come fil rouge la natura: rami, conchiglie e stelle rubate alla battigia, si innestano in un insieme di tessuti e materiali completamente naturali come la iuta e il lino, sfruttando la semplicità di nuances delicate o neutre come il tiffany e il bianco-beige, con richiami shabby soprattutto negli inserti in legno.

Lo staff creativo della nostra villa, per,  è in grado di adattare ogni singola scelta di stile alle esigenze di ogni coppia di sposi.

Lo stesso mood marino infatti, può essere declinato in chiavi diverse, ma sempre con un effetto sorprendente inserendo ad esempio porcellane e vetro al posto di conchiglie e stelle marine vere.

Di fronte al mare la felicità è un’idea semplice!”

Jean Claud Izzo  (da Chourmo. Il cuore di Marsiglia)