Quante soluzioni può trovare Villa Sabella per un evento a regola d’arte? Lo scoprirete domenica 2 aprile dalle 10:30 alle 23, al nostro Open Day, dove vi racconteremo tutti i servizi della location scelta dagli eventi.
La grande novità dell’evento riguarda i menu. Ve lo avevamo tenuto un po’ nascosto per non guastare l’effetto sorpresa, ma la cucina di Villa Sabella si arricchisce di un protagonista d’eccezione: lo chef Antonio Grasso. Curriculum d’eccellenza per un pluri-premiato fuoriclasse napoletano che svelerà agli ospiti del nostro Open Day tutte le sue proposte per gli eventi 2017-2018.
E poi grande spazio alle novità nel bicchiere. Sapete che i barman di Villa Sabella sono in grado di realizzare una cocktail list su misura per ogni festeggiato? Durante la nostra domenica insieme vi daremo un assaggio di tanta poliedricità con un vero e proprio percorso sensoriale dove il bar manager Roberto Onorati, vi farà assaggiare il meglio del bar catering campano: obiettivo emozionarsi di gusto!
La supervisione dell’intera giornata è affidata a Giuseppe Sabella patron della villa e alla nostra event planner Francesca Sabella, esperta di design e allestimenti, che realizzerà in esclusiva per l’evento alcune delle sue creazioni più spettacolari
Non hai ancora deciso cosa indossare al tuo evento? Anche questa è un’ottima ragione per venire all’Open Day di Villa Sabella. Una vera e propria sfilata di abiti da sposa e da cerimonia verrà organizzata da Maison Magic nel giardino della location per aiutarti ad armonizzare le scelte stilistiche del tuo evento con l’outfit che renderà speciale il tuo giorno!
Stesso mood per le torte. Dalle decorazioni più innovative alle naked cake più eleganti: ce n’è per tutti i gusti nel catalogo della pasticceria Nautilus, fornitore ufficiale di Villa Sabella che con le sue creazioni in esposizione farà da cornice al percorso sensoriale che coinvolgerà gli gli amanti di sigari e cioccolata.
Ai fiori ci hai pensato? Niente paura all’Open day di Villa Sabella la nostra flower design ti mostrerà le sbalorditive composizioni nate dall’esperienza di De Luca Fiori, rese ancora più spettacolari dai live musicali che trasformeranno i 3 piani della villa nel paese del divertimento.
Musica jazz, classica, rock, per trascorrere una giornata rilassante in riva al mare immortalati dagli scatti del nostro Roberto Pierucci e al tramonto un dj set per scatenarsi tutti insieme.
Hai bisogno di altri motivi per trascorrere una domenica indimenticabile?
Eccoli : all’Open day di Villa Sabella non occorre prenotare : ingresso libero e senza stress non stop!