Un matrimonio da sogno, con cascate rosa a tappezzare l’intera location e dettagli da favola: questo è il racconto della lunga storia d’amore di Pierluigi e Sarah.

Un wedding party vip a Villa Sabella fatto di dettagli luxury e semplicità allo stesso tempo, per la modella ed ex gieffina Sarah Nile e l’imprenditore napoletano Pierluigi Montuoro che, dopo una lunga storia d’amore scandita da colpi di scena e successi lavorativi, hanno deciso di scrivere il loro “…e vissero felici e contenti” sulla terrazza più bella della costa flegrea.

Ecco i dettagli a cui ispirarsi per i prossimi eventi in villa.

Tema del party i fiori, con un allestimento dedicato a tutte le sfumature del rosa: dalle tonalità pastello più delicate a quelle più rock del fucsia, in armonia con la femminilità a 360° di una sposa dalla personalità poliedrica.

IMG-20170724-WA0033

Qui vi sveliamo qualche segreto della nostra flower designer Claudia De Luca che ha curato gli allestimenti deluxe del party insieme alla nostra event planner Francesca Sabella.

La tecnica utilizzata per le decorazioni floreali è la massificazione all’americana ovvero l’utilizzo di fiori (nel nostro caso di sfumature diverse) inseriti a gruppi per ottenere, proprio attraverso colore e disposizione, l’effetto di un movimento regolare.

IMG-20170724-WA0044

Per la mise en place, in accordo con gli sposi sono stati scelti dettagli minimal con un cuore prezioso come il tris di scatole decorate e riempite di rose olandesi Avalanche, illuminate dalle iniziali degli sposi in oro.

Per la confettata sono state utilizzate semplici nuvole di tulle dai colori pastello, impreziosite dall’argenteria d’epoca: dono della madre dello sposo alla coppia.

IMG-20170724-WA0035

Il tableau mariage è stato invece creato in forex, per trasformarsi in un divertente photo booth a tema per i ricordi social.

Stesso tema floreale per l’arco che ha incorniciato gli scatti al momento della wedding cake e per le naked cake punteggiate solo di fiori freschi: un tandem di creme decorate a contrasto con le rose disposte ad arte, proprio dalla nostra wedding planner Francesca Sabella.

IMG-20170619-WA0025 (1)

Preso appunti? Chiunque a Villa Sabella può personalizzare il suo evento suggerendo immagini e sogni al nostro staff creativo, proprio come Sara, Pierluigi e tutte le coppie che ogni giorno visitano la nostra location.
I creatori di eventi di Villa Sabella sapranno come trasformare i tuoi desideri in una realtà da favola.