Un look che ha il calore di una casa, ma non trascura l’eleganza di una villa: bellezza e generosità, ecco le cifre dello stile Sabella, uno stile tutto flegreo. Scopriamole insieme.

Chi entra a Villa Sabella rimane subito tupito dalla cura del dettaglio. Nulla è caso ed anche il più piccolo decoro alle pareti ha un preciso posto nella definizione dello filosofia della villa scelta dagli eventi.
Eppure l’eleganza non lascia quella sensazione di distanza tipica dello sfarzo. Ogni oggetto di Villa Sabella regala la sensazione di essere a casa.

Perché?

Perché Villa Sabella è una casa. Non solo la casa delle feste dal calore flegreo, ma proprio una villa di fine 800 che appartiene da generazioni alla famiglia Sabella.
La scritta in latino “Avita et Aucta”, che si incontra lungo uno dei muri portanti della struttura e significa “ereditata e resa ancor più splendente”, sta a sottintendere proprio questa linea continua

Villa Sabella - evento 26 maggio 2017-107 (1)

La storia quindi per Villa Sabella è un particolare per nulla secondario,  che ispira tutte le scelte della nostra organizzatrice Francesca Sabella.

Ma come coniugare classe e clima accogliente?

La vicinanza al mare e alle bellezze del territorio regalano un filo conduttore importante.

Dal magico castello di Baia a guardia della villa, alle antiche dimore che risalgono all’Impero Romano e che si intravedono dai finestroni della location, Villa Sabella si inserisce in una cornice naturale di bellezza e continuità col passato.

Ecco allora alle pareti decorazioni che ricordano la spiaggia a due passi, ma anche ispirazioni classiche che rimandano alle antiche terme romane, incastonate lungo la costa.

Il tutto inserito in una cornice moderna e minimal, con colori pastello dominanti e un sapiente gioco di luci che esalta i volumi della struttura sia all’interno che all’esterno della villa.

Funzionalità e tecnologia completano il quadro di un’architettura armoniosa in tutti e 3 i suoi piani e rendono Villa Sabella adatta ad ospitare ogni tipo di evento: dalle feste di famiglia ai meeting aziendali.

Per rendersene conto basta il colpo d’occhio, sono in tanti gli ospiti e gli sposi che si innamorano della location al primo sguardo proprio perché si sentono coccolati dai dettagli e dall’ospitalità dello staff: prima impressione di uno stile che si basa sulla cura in tutti i momenti dell’organizzazione di un evento.

Vuoi toccare con mano cosa rende unico lo stile Sabella? Basta una passeggiata nei dintorni del Porto di Baia e una telefonata per prenotare un appuntamento qui: http://www.villasabellaeventi.it/contatti/